Vendi e Compra SOLO FIRME ORIGINALI!

VACANZE: COSA METTO IN VALIGIA?

53

VACANZE: COSA METTO IN VALIGIA?

Mentre riviste di viaggi iniziano a popolare i nostri comodini, divani e tavoli della cucina, per trovare la giusta meta per trascorrere le nostre vacanze estive, non dimentichiamo di trascurare la parte più importante per noi amanti dello stile: cosa mettere in valigia.
Per aiutarti a personalizzare l’aspetto di qualsiasi destinazione, il Rosita’s Second Hand ha stilato, una serie di consigli non convenzionali, ma veramente, utili per superare questo grande dilemma.

Prima di pensare a cosa mettere in valigia, non dimenticare che, esiste un look per il viaggio. Senza sapere, dove, quando e perché, è preferibile pensare ad un look “stratificato”, almeno per  gli spostamenti. Sbalzi di temperatura infatti sono i nostri primi nemici della nostra vacanza. Stabilito il giusto confort,  giunge il momento degli accessori per il viaggio: scialle per la gola e borsa di media grandezza ma essenziale e poco pesante. Non dimenticate di indossare quel paio di scarpe che sapete già che faranno il record di chilometri. Quelle scarpe che nonostante sudore, caldo, bolle e odori sgradevoli, saranno la vostra ancora di salvezza nelle lunghe file, o nelle corse per non perdere treni, aerei e taxi.

VACANZE: COSA METTO IN VALIGIA?

Se il look da viaggio è un’impresa, non aspettatevi lavoro facile il compito di organizzare, selezionare il giusto guardaroba da sfoggiare una volta arrivate a destinazione.
Per ogni località, stile di vacanza, e spirito vacanziero, esiste un look.

Per le amanti dei viaggi culturali, consigliamo al primo posto una bella macchina fotografica, una mappa e uno zainetto anti pioggia e scarpe comode. Il resto sarà superfluo rispetto alla saggezza che vestirà il vostro animo.
Se avete scelto luoghi più romantici come Parigi, non dimenticate gonne al ginocchio, sandali e camicie chiare e comode. Mettete anche un bel cappello che ripari il vostro viso una piccola tracolla e tanta, tanta voglia d’amare o d’esser amati.

VACANZE: COSA METTO IN VALIGIA?

Se invece il vostro viaggio sarà alla scoperta delle realtà metropolitane come New York, non dimenticate che il caldo e il sole sfreccia tra i grattacieli come alle Maldive, quindi, non dimenticare crema solare, vestitini leggeri e chiari, un buon paio di jeans, sandali e sneakers.
Se avete scelto il mare, la spiaggia, scegliete lo Chic classy. A parte il costume e la crema protettiva, pensate al dopo. Alla sera o al pomeriggio. Pensate a Brigitte Bardot, al suo stile elegante e fresco. Dal piccolo tacco al foulard al collo. Saltare da un bistrot al altro sarà più piacevole. I colori migliori da sfoggiare in queste località sono il bianco, il blu e il rosso.

52
Hai scelto i Caraibi per rilassare il tuo corpo e la tua mente? Se la combinazione ti piace, il nostro consigli è osare, osare, osare. Il sole, la natura e l’allegria di certi luoghi sono proprio il loro segreto di bellezza. E come non trarre ispirazione da tutto questo? Siate creative con fantasie a stampe tropicali. Che sia una serie di pareo, costumi e sandali, non importa. Siate come la natura che vi circonda.

E se non andrete in vacanza, non vi preoccupate…potrete sempre indossare ciò che avreste indossato nella destinazione sognata, e con una buona dose di fantasia, il viaggio si materializzerà.

Share this post
  , , , , , , , , ,