Vendi e Compra SOLO FIRME ORIGINALI!

Hermes, il fascino dell’artigianato di qualità

BirkinVsKelly_900x600

Hermes è probabilmente il brend del Lusso tra i più ironici in assoluto, e certamente, uno dei più collezionati da amanti di accessori per donna.
Le borse Hermes sono diventate così desiderabili che le grandi celebrità le considerano un must have. Quasi a dire: “Senza una Hermes in collezione è come non avere borse”.
Uno dei motivi per cui il marchio gode di tanta fama, sta nella vasta gamma di pelli, ma anche per l’ampia gamma di colori.

e1059

Di tanta scelta, gli acquirenti sembrano premiare le pelli di vitello, Togo o Epsom; materiali antigraffio, resistente e molto facili da pulire. Per questo forse, le borse di Hermes, sono lontane dalla produzione di massa. La loro originalità e qualità non hanno paragoni. Sono realizzate a mano per garantire che ogni borsa resista alla prova del tempo. Dalla realizzazione dei manici alla cucitura dettagliata, ogni piccolo elemento riceve la massima attenzione.

5ab6b812e139e068c7bf5fa2f58013fc
Non c’è tempo perso e tempo risparmiato nel processo di creazione di una borsa Hermes. Le borse Hermes mantengono anche il loro valore nel tempo a causa della loro rarità. Quindi, chiunque acquisti una borsa Hermes e decide di venderla per acquistarne un modello nuovo, sa che in mano denaro contante per completare la collezione. Hermes è uno dei marchi di lusso più costosi al mondo, e noi del Rosita’s Second Hand abbiamo avuto il piacere di trattarlo nel tempo e in svariate situazioni, ottenendo successi e qualità nella transazione. Se deciderai di diventare proprietaria di una borsa così straordinaria, o vorrai venderla per le tue mille ragioni, da noi sarai sempre la ben venuta.

Share this post
  , , , , , , , , , , ,