Vendi e Compra SOLO FIRME ORIGINALI!

ESTATE 2020, LE 5 SCARPE DA INDOSSARE ASSOLUTAMENTE

10

Uscire di casa sarà un evento felice per noi tutte. Tornare alla normalità sicuramente significherà tornare ad avere una pettinatura e un colore decente. Un capo apprezzabile al posto della tuta e un bel paio di scarpe al posto delle pantofole.

Già, un bel paio di scarpe che celebrano il ritorno alla bellezza, per ritrovare anche quel lato frivolo della vita tenuto giustamente a freno in queste settimane.

Per molte sarà il ritorno alla SNEAKERS. Leggere e pratiche per chi ritornerà a correre tutti i giorni per vincere le sfide di ogni giorno. Le troverete di mille colori ma le più confortevoli avranno sicuramente un platform alto e una tomaia traspirante.


Progetto senza titolo (4)

Per molte la libertà è conquista, lotta. Non a casa il SANDALO CHUNKY, rappresenta a pieno lo spirito combattivo di molte donne, specialmente se alto e con il carrarmato. Una scelta audace, per chi ama osare.

Progetto senza titolo (3)

Se ami le calzature naturali e fresche, ritornerai sicuramente ad indossare ESPADRILLAS DI PAGLIA. Molte di noi non vedono l’ora di metterle ai piedi per sentire quel senso di libertà appena riconquistata.

Progetto senza titolo (1)

Se poi la scelta nature non fa per te, la PANTOFOLA FLAT è la scarpa più indicata. Una sorta di ibrido ben riuscito e confortevole. Per chi ama le mezze misure sarà sicuramente la scelta più indicata.

Progetto senza titolo

Non mancheranno le INFRATIDO di ogni genere e colore. Ma spopoleranno per certo i modelli KITTEN HEEL, pronti a restituire femminilità, eleganza e delicatezza. Una scelta romantica se vogliamo, ma di grande qualità e stile.

Progetto senza titolo (2)

Cinque modelli diversi da loro, per cinque donne o una sola. Selezionarne una o tutte è impresa ardua. Per chi le vuole tutte ma teme di far spese pazze, un negozio dell’usato di qualità renderà la spesa più accessibile; perché se c’è qualcosa di buono che ci ha lasciato questa quarantena, è proprio il coraggio di fare scelte etiche per noi stessi e per il prossimo.

Share this post
  , , , , , , , , ,