Vendi e Compra SOLO FIRME ORIGINALI!

AAA JEANS OLD STYLE CERCASI

e indovinare quello giusto per noi è come cercare l’altra metà della mela mancante.

AAA JEANS OLD STYLE CERCASI

Come si dice: dove non arriva l’amore, arriva un jeans vintage.

Entrati a far parte della moda di massa negli anni 50 grazie a James Dean e Rebel Without, i Jean sono divenuti il capo per eccellenza per tutti. Negli anni, il culto della “ribellione” ha vestito tutti, passando dal denim a quello a zampa delle sparatorie anni 70, o lavati d’acido anni 80.
Il jeans è quel capo sopra ogni moda perché è sempre di moda. I suoi stili sono onnipresenti.
il jeans è un alleato ma anche un nemico,  e indovinare quello giusto per noi è come cercare l’altra metà della mela mancante.  Se le mode del momento impongono determinati stili, non dimenticate che camminare in un campo minato fatto di taglie, colori, spessori, larghezze è il rischio più grande.
Per aiutarti nella tua ricerca, abbiamo stilato un elenco di cose da considerare prima di mettere mano al portafoglio e acquistare un jeans che ha vissuto epoche diverse dalla nostra.
Imparate a considerare la larghezza della gamba e della vita. Il confort spesso è dato proprio da questo. È la prima considerazione importante da prendere quando si acquistano jeans vintage. Non andiamo mai contro natura. Se un jeans non ha ci offre confort. È inutile non è per noi.
Oltre alle misure della gamba e della vita, analizzare anche la lunghezza del cavallo che determina anche l’altezza della vita.
Sappiamo tutti che i jeans sono fatti di denim, ma è facile dimenticare l’enorme variazione del peso e del tratto di denim stesso.  Ogni peso determina una vestibilità, una stagione e uno stile.
Quando decidi quale tipo è giusto per te, consideri il tuo stile di vita: dove, quando e perché indosserai  jeans. Ne vuoi una per la bella stagione? Cercare un tessuto leggero e traspirante. Ne vuoi uno per passeggiare il cane? Provate una miscela stretchy dello spandex. Ne cercavi uno per fare piccoli lavori in casa? Andateci pesanti con il peso.
Toppe, zampe, riga, strappo, non ha importanza. Se cerchi un jeans vintage inizia da questi piccoli consigli, e troverai quello giusto per arricchire il tuo stile.

Non dimenticare che il jeans non è mai di moda; il jeans crea la moda….

Ro’s

 

 

Share this post
  , , , , ,