Vendi e Compra SOLO FIRME ORIGINALI!

10 CONSIGLI PER IL TUO STILE POST QUARANTENA

10 consigli post quarantena per il tuo stile

Che donna vedi nel tuo specchio proprio oggi che sei in quarantena? Certamente non la stessa di qualche mese fa. E nonostante tutti i tentativi per non aumentare di peso, hai quasi dimenticato che un corpo bello è nulla se privo di personalità e stile.
Che tu sia amante o meno della moda, sai molto bene quanto sia importante differenziarsi dalla massa, anche se sembra quasi impossibile.

Se vuoi seguire il “branco”, ti consiglio di abbandonare questa lettura. Ma se hai scelto di uscirne fuori, ma non sai propriamente come, ho stilato per te dieci semplici consigli con i quali potrai creare il tuo stile con molta semplicità.

#1 “Osserva la tua fisicità ed esalta i suoi punti di forza”.
Se hai un seno abbondante e dei fianchi più pronunciati, non nascondere il tutto con camicioni o abiti over size. Cerca di indossare tubini monocolore che renderanno più armoniose le tue curve. Se hai un fisico detto a mela, evita pantaloni troppo stretti, o se hai un corpo a pera, cerca di indossare maglie con spalline o pantaloni a vita alta. Valorizzare alcuni punti del tuo corpo, nasconderà quelli che tu credi inestetismi.


Progetto senza titolo

#2 “mostrare il proprio corpo con le giuste abilità sarà la scelta vincente”.
Esibire alcune parti del nostro corpo come gambe e décolleté, non è solo un piacere ma un’esigenza specialmente in estate.
Un corpo esageratamente scoperto non è mai un bel vedere, ma evitare di mettere in vista le gambe, ad esempio, quando si ha già una maglia scollata sarà la mossa azzeccata perché lo sguardo troverà armonia.


Progetto senza titolo (8)

#3 “un jeans di qualità è l’investimento giusto”
Il jeans è un capo indispensabile per mille ragioni. Acquistare un jeans alta qualità, dalle tonalità basiche ma che sia prima di tutto adeguato alla tua fisicità, ti permetterà di acquistare un capo facile da abbinare che sostituirà tutti quei capi super cheap da gettare dopo 2 lavaggi. 


Progetto senza titolo (1)

#4 “l’importanza di un orlo adeguato ai tuo pantaloni”
Quando si parla di orlo ai pantaloni ci sono numerose scuole di pensiero, anche se una prevale su tutte, ossia: evitare di sembrare fuori moda o trasandate. Per non cadere nel tranello è giusto ricordare che qualsiasi sia la tua intenzione, la lunghezza massima di un pantalone non deve mai superare di un pollice dal suolo.


Progetto senza titolo (7)

 

#5 “Una décolleté vale mille scarpe da collezione”
Esistono tante scarpe per tante occasioni. Poi esistono quel modello pronto ad esaltare in maniera indiscussa la bellezza di un look. Ti sto parlando delle décolleté, per la precisione le nude, o meglio conosciute come le color carne. La loro unica caratteristica è quella di superare brillantemente ogni prova alla quale vengono sottoposte. Dalle fantasie ai colori più intensi il risultato è sorprendente.


Progetto senza titolo (5)

#6 “ Un look armonioso è gran parte dell’opera”
Pensare al giusto accessorio, alla scarpa e al trucco non è cosa da poco. Quando fai shopping considera un budget che ti permetta di acquistare sia un buon capo, ma anche un accessorio da abbinare. E se hai un armadio ricco di fantastici capi non disperare, puoi concentrarti su acquisti mirati e volti al completamento dei tuoi look.


Progetto senza titolo (6)

#7 “dai sempre uno sguardo a 360° del tuo look”
Ci sono capi molto belli che visti da angolazioni differenti non ci offrono giustizia. Questo perché la fisicità di ogni donna cambia in base al capo che si indossa.
Quando si entri in un negozio quini è buona regola provare, ma è altrettanto fondamentale utilizzare lo specchio in tutte le angolazioni possibili, magari con l’aiuto di qualche amica pronta a scattare le foto rivelatrice. A questo punto eviterai di fare acquisti avventati e poco indicati per la tua totale fisicità.


Progetto senza titolo (2)

#8 “osare ma senza eccedere”
A volte è giusto e doveroso che tu possa rompere le righe senza indugio. Magari indossando proprio quei capi che non fanno parte del tuo ordinario comune e che mai avresti acquistato se non per errore. Il cambiamento a volte, rinvigorisce le nostre certezze creandone nuove. Il consiglio che va seguito alla lettera è quello di non esagerare per evitare effetti indesiderati.


Progetto senza titolo (4)

#9 “il capo confortevole è il capo perfetto”
Lo scopo di molti persona shopper è proprio quello di creare un guardaroba che faccia sentir a proprio agio il cliente. Ma chi non ha la fortuna di avere un aiuto di un professionista può sempre provare ad ascoltare se stesso. Spesso comprendi quando un capo non fa per te proprio subentra quella condizione di disagio fisico ed emozionale.


Progetto senza titolo (3)

#10 “Un guardaroba ordinato è successo assicurato”
Per quanto difficile esso sia, un guardaroba necessita di attenzione e cura. Riordinarlo almeno due o tre volte l’anno, ci aiuterà a trovare capi e accessori in buone condizioni, fruibili e freschi; oppure, ti permetterà di capire quali capi non indossi da tempo e come monetizzare questo magazzino di capi inutilizzati. Ad esempio venderli in negozi specializzati, risulta una delle soluzioni migliori per reinvestire le somme guadagnate e risparmiare sui futuri acquisti.


Progetto senza titolo (9)

Dieci tappe molto semplici da seguire per ottenere uno stile pronto a riconquistare la normalità dopo la quarantena. Ora è il tuo momento, condividi le info e crea il tuo stile.
Share this post
  , , , , , , , , , ,